giovedì 12 gennaio 2012

Animali del sol levante parte prima

Oggi non vi parlerò di fumetti, anime, tecnologia o videogiochi ma bensì di animali, infatti mi è giunta voce che gli animali orientali e soprattutto giapponesi sono molto diversi dai nostri. Non ci ho voluto credere all'inizio e perciò ho fatto alcune ricerche. Quando ho capito che non erano voci infondate ma era la verità ho pensato subito di informare voi lettori (seppur ancora pochi).



Oggi sotto esame è la cara vecchia mucca che ci da il latte formaggi e delle belle bistecche.



























Come si può osservare dalla foto esplicativa le mucche in occidente sono, come ben sapete ,quadrupedi hanno il pelo che ricopre quasi interamente il il corpo, hanno una muso allungato e pesano in media 300kg. Invece le mucche orientali e nel dettaglio quelle giapponesi sono molto più alte delle sorelle nostrane, hanno una lunga criniera nella parte alta del muso e una corporatura molto minuta, inoltre a differenza delle nostre mucche hanno solo due mammelle. I comportamenti e l'intelligenza di queste due bestie però è la medesima soltanto che la mucca orientale qualche volta parla, più che altro per dire idiozie.


Per approfondire ulteriormente l'argomento vi consiglio di guardare il video documentario sulle mucche giapponesi che c'è quì sotto.



Grazie per l'attenzione a questo spazio di informazione al più presto riprenderò a postare cavolate ^^.


Nessun commento:

Posta un commento