mercoledì 11 gennaio 2012

Anime stagionali inverno 2012 (prima parte)

Ragazzi, vi presento il primo dei 2 post degli anime inediti che affolleranno i nostri schermi per tutto l'inizio del 2012. 
Spero che vi piaccia almeno qualche titolo, a me personalmente non attira niente, ma chissà...

Recorder to Randoseru

In onda dal: 5 gennaio

Produttore: Seven

Episodi: 13

Genere: Commedia, Seinen, Scolastico.

Trama: Atsushi Miyagawa è un ragazzo che, se pur frequentando ancora le elementari, è alto ben 180 cm e ha un fisico da adulto, questo però non fa che causargli problemi con i suoi coetanei. Fortunatamente a dargli una mano c’è sua sorella Atsumi che va alle superiori, ma al contrario di suo fratello è alta solo 137cm e ha un corpo da bambina, quindi chi meglio di lei può aiutarlo a superare i problemi legati “all’apparenza”?


________________________________________________________________________
Kill Me Baby

In onda dal: 5 gennaio

Produttore: J.C. Staff

Episodi: nd

Genere: Commedia, Scolastico.

Trama: Questo anime parla di due ragazze Yasuna e Sonya, la prima è una normale ragazza delle superiori, mentre Sonya è una terribile assassina che, però, vuole integrarsi con la classe e fare amicizia, soltanto che che in un modo o nell'altro il suo istinto omicida si risveglia e il povero malcapitato se la vede brutta. Soltanto Yasuna alla fine sembra essere veramente interessata a fare amicizia con la terribile killer incurante dei grandi pericoli ai quali va incontro.


________________________________________________________________________

In onda dal: 6 gennaio

Produttore: TNK

Episodi: 12

Genere: Commedia, Ecchi, Fantasy, Sentimentale.

Trama:La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Riasu, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.
Fonte: AnimeClick.


_______________________________________________________________________

In onda dal: 7 gennaio

Produttore: Shin-Ei Animation

Episodi: nd

Genere: Drama, Sentimentale, Sportivo.

Trama: La storia è incentrata intorno a Kakeru Aizawa, il fratello più giovane del capitano della squadra di calcio della scuola Kamakura, Suguru. Il maggiore è così talentuoso, che ha già fatto parte della squadra nazionale giapponese under-15, al contrario Kakeru è soprannominato "Mr. No Goal", così decide di limitarsi a fare il manager della squadra scolastica; almeno fino a quando non torna in città un'amica d'infanzia dei due Aizawa... 
Fonte: AnimeClick.



______________________________________________________________________________________
Senki Zesshou Symphogear


In onda dal: 6 gennaio

Produttore: Encourage Films

Episodi: 13

Genere: Musicale, Sci-Fi.

Trama: La trama segue delle ragazze che fanno parte di un’unità vocale denominata “Zweiwing”, impegnata in una strenue lotta a difesa dell’umanità contro la grave minaccia, “Noise”, che uccide gli individui, polverizzandoli in grigia cenere.
Fonte: AnimeClick.


______________________________________________________________________________________
Mouretsu Pirates

In onda dal: 7 gennaio

Produttore: Satelight

Episodi: 26

Genere: Azione, Drama, Sci-Fi.

Trama: La storia ruota attorno a una vivace liceale di nome Marika che, quando non impegnata con il suo lavoro part-time in un caffè retrò di alta classe, ama trascorrere il suo tempo libero nello Yacht Club Spaziale con altri suoi compagni di scuola.
Ma, a turbare la quotidianità della ragazza, un giorno arrivano due uomini che affermano di essere subalterni del suo defunto padre e le chiedono di assumere il comando della nave spaziale pirata Bentenmaru! Durante il corso di una guerra d’indipendenza combattuta oltre un secolo prima, era stata infatti emessa una lettera di corsa in base alla quale la nave sarebbe stata ereditata dal discendente diretto dell’ultimo capitano, per l’appunto il padre di Marika. 
Così la giovane ragazza, posta all’improvviso di fronte a un bivio, deciderà di intraprendere una nuova vita da corsara.
Fonte: AnimeClick.

__________________________________________________________________________

In onda dal: 7 gennaio

Produttore: TMS Entertainment

Episodi: 12

Genere: Azione, Fantasy, Storico.

Trama: Un anno dopo la battaglia di Sekigahara che ha posto fine al periodo Sengoku, il ninja Saizou Kirigakure si imbatte in una miko, Nami Isa, che è stata presa di mira da alcuni sicari e il cui tempio è stato distrutto da Tokugawa Ieyasu per conto di Yukimura Sanada. Nel frattempo, proprio Sanada ha riunito sotto di sé dieci guerrieri, conosciuti come i Brave 10, che hanno la forza di cambiare la storia.
Fonte: AnimeClick.



Ecco conclusa la prima parte... è il primo post che faccio così lungo e articolato spero mi sia venuto bene!


Al prossimo post! 


-Riuccio90

Nessun commento:

Posta un commento