mercoledì 25 gennaio 2012

Oh mio diO!

No fermi tutti, vi racconto la mia storia....
Sono nato a Roma nel 1990, e ho avuto una vita serena all'insegna dei fumetti, videgiochi, e computer.



La  mia esistenza è passata felicemente e senza troppi problemi...fino ad ora.



Ho avuto la disgrazia di entrare nel sito della Olivetti a cercare un notebook...mi stanno sanguinando gli occhi, non solo è un sito orribile ma non ci comprerei niente neanche se avessi il senso patriottico dei fondatori della repubblica! Per vedere una foto la devo scaricare? vendono un desktop con pentium 4? nonono non riesco a descriverlo...andate a vederlo.


E pensare che la difendevo ma... non è possibile.




Che vita sarebbe senza GeekLeaks? sicuramente una vita con più gesso...

Nessun commento:

Posta un commento