domenica 22 gennaio 2012

I fan della mela mi odieranno ma....

ATTENZIONE questo articolo non è una cazzata e per l'appunto fatti persone e cose potrebbero essere veri, inoltre per stilare questo articolo ho ucciso personalmente 3 panda!


I fan della mela mi odieranno ma è simpatica XD sta publicità!




Per chi non mastica molto la lingua nata oltremanica:
uno dei ragazzi (che fanno la fila a qualcosa che "sembra" un Applestore) dice all'altro << hei guardate il primo unboxing!>> e l'altro << ma è uguale a quello dell'anno scorso!>>. Poi si avvicina il tizio molto trolleggiante e gli tira un caricabatterie (del tipo tiè pezzente che la batteria te dura 3 ore), poi col navigatore (che non è di Samsung ma di Google) è intento (sempre trolleggiante) ad andare a casa, il tizio con la barba (che sembra quello di una notte da leoni) gli dice <<Il navigatore?>>...<<Fantastico!>> a questo punto la ragazza gli chiede quanto ha pagato per il navigatore e lui sempre più troll  <<Ma niente!, è già istallato sul mio S2!>> e il barbone gli rispone << ha è un Samsung...lo sai che c'è che alla fine non è che mi interessa molto...>> il troll se ne va e loro rimangono felici e forever alone!

La traduzione non è altresì che un interpretazione libera della lingua inglese se avete reclami prendeteva con la squola itagliana!

Che mondo sarebbe senza GeekLeaks?

Nessun commento:

Posta un commento