mercoledì 18 gennaio 2012

Verso il futuro! con "Resilient"

Cari lettori appassionati di informatica oggi è arrivata una notizia in redazione che è una bomba!



Infatti pare che la nota azienda Stark Resilient (nata dalle ceneri della vecchia Stark Enterprises) ormai affermatasi leader nel mercato informatico, abbia presentato un nuovo tipo di file sistem Chiamato "Resilient File sistem" che nel corso dei prossimi anni andrà a sostituire l'attuale NTFS 


Questi nuovi file system sono ri-progettati da zero e offriranno maggiore sicurezza e velocità di esecuzione per l'accesso ai singoli bit di informazione, che saranno due per cella anzichè uno..


Con grande soddisfazione il CEO della Stark Resilient, Tony Stark ha presentato questo tipo di file system, che a detta sua "è una figata!" infatti come al solito il suo carattere espansivo è venuto fuori e ha travolto la folla di giornalisti che era in sala.

Dopo la presentazione Stark è dovuto scappare per non si sà quale impegni e non ci ha potuto concedere un intervista, un vero peccato! La faremo il prima possibile.

Nella conferenza è anche trapelato che la divisione giapponese della Stark Resilient sta portando avanti un nuovo esoscheletro chiamato "The north Stark"


Di cui abbiamo un immagine


Concludo questo articolo con due video, ci mostrano il contributo della SR nell'industria robotica.


Alla prossima perche...Che mondo sarebbe senza GeekLeaks?

Nessun commento:

Posta un commento