lunedì 16 gennaio 2012

Animali del sol levante parte seconda

Lo sò che siete in trepida attesa del mio nuovo spazio culturale!... ho deciso (nonostante tutti i miei impegni) di accontentarvi! Quest'oggi parleremo di gatti, è già... le mie fonti ogni tanto mi rivelano questi scoop, infatti pare che nel paese dei Gundam oltre che alle mucche maggiorate, anche i gatti siano molto diversi dai nostri.


      
Nelle immagini (fornitaci dal prestigioso sito web "www.nonsolotettevere.org") vediamo come i gatti giapponesi sono molto più grandi dei nostri e non hanno il pelo tranne che in alcuni delicati punti, la differenza più importante è che mentre i nostri compagni felini in cambio di un lauto pasto o di una carezza fanno le fusa, quelli giapponesi ti fanno favori sessuali di ogni tipo come se piovesse. Sfruttare questi poveri animali è largamente consentito in oriente tanto che gli scienziati stanno cercando, tramite mutazioni genetiche, di farli sempre più prosperosi.
Ecco alcuni calcoli complessi dell'istituto di genetica applicata alle tette di Yokoama est.



Proprio per questo sfruttamento le Nazioni unite del Pakistan hanno istituito un reparto che persegue gli atti sessuali verso questi poveri animali il Security Comitee Europe Multi Organization" in pratica lo S.C.E.M.O! mi raccomando non approfittate di questi fantastici animali!


Ecco concludiamo con uno de nostri soliti documentari.


Ricordate... Che mondo sarebbe senza GeekLeaks?

1 commento: